Drift 4 passion

SLIKE drift trike Chiusano d’Asti 2014

Sotto il sole cocente di Chiusano d’ Asti si sono nuovamente ritrovati i tanti appassionati dello speed down e fra questi anche i riders del Team Eventi-Slike drift trike di Mondovì.
Giornata calda e pesante, di quelle che ti fanno nascere la voglia di toglierti la tuta da gara e vestire i più comodi abiti del drifter, spettacolare e divertente.
E così, in una giornata che ha visto trionfare il “Team Fo de co” di Bergamo con Maurizio Pelizzoli al primo posto, seguito da Paolo “Il Cobra” Parolini e terzo Giovanni Pelizzoli, gli atleti monregalesi si sono aggiudicati la settima piazza con Lorenzo Bertone seguito da Giovanni Chiera mentre la restante parte del gruppo, con una scelta coraggiosa e fuori dalle regole, ha deciso di ignorare il verdetto cronometrico per concentrarsi sul vero spettacolo offerto da questa disciplina il “drift”.
E così, all’insaputa degli organizzatori, decidono di partire singolarmente ma dopo pochi metri dallo start si aspettano e offrono al folto pubblico traversi ed evoluzioni a non finire. “E’ stata una scelta coraggiosa, ma premiata dagli applausi e dall’entusiasmo del pubblico…” è il commento di Chiera Giovanni coordinatore del Team Eventi Mondovì “…in oltre molti piloti hanno apprezzato la sportività dei drivers Monregalesi i quali hanno creato un’attrazione in più nel bel mezzo di una gara di pura velocità, senza curarsi della classifica hanno riportato in primo piano quella che è la vera filosofia del trike drift”.
Come sempre grandi le evoluzioni di Andrea Roà, Paolo e Giulia Chiera, Matteo Canavesio e Lorenzo Bertone autore di un 360 con annesso ribaltamento in velocità senza conseguenze (tutto visibile nel filmato che segue).

Prodotti

Chi siamo

SLIKE di Sasso Claudio C.F. SSSCLD69L07F351J P.IVA 03482600040

12084 Mondovì [CN]

http://www.slike.it
Email: info@slike.it

SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 200 € Rimuovi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:

Cart