Drift 4 passion

RIDERS on drift trike by SLIKE

Drift trike…queste due parole iniziano ad essere sempre più utilizzate e diffuse e di questo se ne sono rese conto anche una importantissima rivista quale RIDERS pioniera di tutto ciò che è new, adrenalina, passione.

Nei giorni scorsi siamo quindi stati contattati per poter avere qualche informazione sul mondo del drift, assaporarne l’emozione, viverne lo spirito e per questo noi non ci siamo certo fatti cogliere impreparati.

Qual è il modo migliore per conoscere il drift trike? Ovviamente provando, abbiamo risposto!!!

Pronti via ci siamo ritrovati alla nostra base in uno splendido lunedì di primavera, giusta temperatura, sole a manetta e nell’attesa di veder arrivare i nostri piloti, abbiamo approfittato per raccontare a Matteo Maresi l’inizio della storia.

Slike nasce dalla passione e dalla voglia di divertirsi di un gruppo di amici perennemente alla ricerca di emozioni e malati di drift, ma tutto questo Matteo lo racconterà bene nell’articolo che troverete su RIDERS.

Pochi minuti ed ecco arrivare cinque dei ragazzi del drift trike team EVENTI SLIKE caldi come stufe a legna, già attrezzati di tute e protezioni. I nostri rider sono sempre Ready to Drift.

Caricati i mezzi in macchina ci siamo subito diretti verso il nostro primo spot, pochi Km ma selettivi, una buona pendenza ed un’asfalto bello scorrevole. Un piccolo paradiso del drift.

Prime discese, prime curve, prime derapate, ed anche un cappottone…che ci stà….poi piano piano ci si scalda, si aumenta il ritmo ed il riding diventa sempre più veloce e spettacolare.

I ragazzi del Team EVENTI-SLIKE si sono così gasati a mille davanti agli obiettivi di Marco Cremascoli dando buona prova di cosa significa vivere di traverso.

L’occasione è servita anche per proseguire i test sul definitivo del nuovo telaio race di cui vedrete qualche anticipazione, ma che a breve vi verrà presentato.

Alla fine la giornata è stata decisamente impegnativa, ricca di soddisfazioni, di tanti buoni scatti e tanto materiale.

Ultima run dedicata ai nostri ospiti che dopo le prime indecisioni e tentennamenti si sono affrontati nella “Battle for best RIDERS”….grandissimi ragazzi.

Giornata spettacolare e divertentissima che al di là del lavoro svolto ha dimostrato ancora una volta che il vero spirito di del drift trike è fatto di amicizia, adrenalina e tanta voglia di divertirsi driftando.

SLIKE 4 Passion

P.S. come ogni buona giornata che si rispetti, anche questa si è chiusa davanti ad una fredda birra!!

[iframe][/iframe]

Prodotti

Chi siamo

SLIKE di Sasso Claudio C.F. SSSCLD69L07F351J P.IVA 03482600040

12084 Mondovì [CN]

http://www.slike.it
Email: info@slike.it

SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 200 € Rimuovi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:

Cart