Drift 4 passion

Bra (CN) 2014 – Campionato interregionale drift trike

E’ nella splendida cornice braidese che si è svolta la 2° tappa del campionato interregionale Piemonte-Lombardia-Valle d’Aosta valida anche come Gran Premio Nazionale CSI di Speed Down 2014.

All’evento ha preso parte anche il Team Eventi – Slike con Chiera Giovanni, Chiera Paolo, Chiera Giulia, Bertone Lorenzo e Sasso Claudio tutti a bordo dei loro drift trike.

Lungo il tracciato, breve ma molto selettivo che si stende sulla panoramica collina di S.Matteo, il numerosissimo pubblico presente ha potuto assistere alle spettacolari esibizioni di street luge, longboard, varie categorie di kart e naturalmente i drift trike. Proprio questi ultimi hanno rappresentato uno dei gruppi più numerosi di tutta la manifestazione con oltre 20 equipaggi iscritti fra i quali i 5 membri del Team Eventi – Slike.

La formula di gara prevedeva una discesa di prova più tre discese cronometrate delle quali veniva scartato la run con  risultato peggiore. Grandissima battaglia sul filo dei decimi per le prime posizioni che alla fine ha visto trionfare Pellizzoli Maurizio su Parolini Paolo, autore nella prima manche di uno spettacolare incidente appena oltre la linea del traguardo. A seguire Collenoni Rudy precedeva Pellizzoli Giovanni e Sasso Claudio, al debutto assoluto in gara per pilota e per il nuovo telaio “Twins Tube” di Slike. Ottimo debutto anche per il trio “Chiera” con Giovanni ad occupare l’ottava posizione dopo tre run in continuo miglioramento così come Paolo che ha chiuso la giornata in tredicesima posizione mentre Giulia non riusciva ad aumentare il suo ritmo chiudendo la gara in sedicesima posizione, migliore delle donne. Giornata NO per l’altro pilota Eventi – Slike, Lorenzo Bertone che alle prese con qualche difficoltà tentava la rimonta nell’ultima manche andando però ad urtare la chicane ad alta velocità. Nessun danno per lui o per il trike e una dodicesima posizione a fine giornata.

Un doveroso grazie agli organizzatori ed a tutta la QMF sport ed in particolare a Claudio Risso che con grande impegno e volontà hanno permesso la realizzazione di questo bellissimo evento. Arrivederci alla prossima.

Prodotti

Chi siamo

SLIKE di Sasso Claudio C.F. SSSCLD69L07F351J P.IVA 03482600040

12084 Mondovì [CN]

http://www.slike.it
Email: info@slike.it

SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 200 € Rimuovi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:

Cart